Contenuti

Indietro alla navigazione su swisspass.ch
Errore::

JavaScript è disattivato.


La qualità del sito potrebbe essere sensibilmente pregiudicata. Per poter utilizzare tutte le funzioni ed evitare errori vi consigliamo di attivare immediatamente JavaScript nel vostro browser.

Errore::

Il vostro browser web è obsoleto.


La qualità del sito potrebbe essere sensibilmente pregiudicata! Per poter utilizzare tutte le funzioni ed evitare errori vi consigliamo di aggiornare immediatamente il vostro browser.

Errore

Errore: La richiesta non è andata a buon fine, si prega di ricaricare la pagina.

Offerte speciali

Tutti in pista: il 20% di sconto sulla carta giornaliera nel comprensorio sciistico di Laax.

Con lo SwissPass dal 1° gennaio fino al 13 aprile 2020 ottenete il 20% di sconto sulla carta giornaliera Eco Ticket nel celebre paradiso freestyle di Laax nei Grigioni. Qui vi aspettano 224 km di piste, discese innevate e la più grande half-pipe del mondo. L'offerta può essere prenotata utilizzando il codice del buono «Laaxswisspass2020» solo tramite l'app «Inside Laax» una sola volta a persona e non è cumulabile con altri sconti.

Approfitti subito

In slitta con vista sul Cervino.

Vivete una bella avventura sulla pista per slitte più alta delle Alpi. Dal 1° gennaio fino al 19 aprile 2020 acquistate con SwissPass una carta giornaliera per piste da slitta da Zermatt al Gornergrat e ritorno per spostarvi senza limiti tra Riffelberg und Rotenboden: vi regaleremo l'affitto della slitta o dello Snooc per un valore di 15 franchi.

Approfitti subito

Divertimento sugli sci scontato del 20% nella regione della Jungfrau.

Scopra oltre 200 km di piste con vista panoramica sulla famosa triade Eiger, Mönch e Jungfrau. Carichi sullo SwissPass il suo skipass almeno 21 giorni prima del primo giorno di validità e approfitti di uno sconto fino al 20%. L'offerta è limitata: prenoti subito!

Per saperne di più

Ticketcorner Ski: la sua cassa personale per gli impianti di risalita.

Nel webshop di Ticketcorner Ski può prenota i suoi skipass per circa 70 comprensori sciistici svizzeri, paga comodamente tramite fattura SwissPass e carica lo skipass sullo SwissPass. Così evita la fila e si gode ogni minuto della sua giornata sugli sci.

Per saperne di più

Verbier Express.

Dal 21 dicembre 2019 durante i fine settimana della stagione sciistica il nuovo collegamento diretto Ginevra-Le Châble consentirà agli sciatori e agli amanti della montagna di raggiungere le piste innevate di Verbier senza cambi. Approfitti di un prezzo eccezionale, carichi il suo skipass sullo SwissPass e attraversi direttamente il tornello senza fare la fila alla biglietteria.

Approfitti subito

Una pausa alpina nel Walliserhof Grand-Hotel & Spa Saas-Fee.

Carichi subito la chiave SALTO per la sua camera al Walliserhof di Saas-Fee sullo SwissPass e approfitti di due pernottamenti per due persone in camera doppia Superior in regime di mezza pensione. L'offerta comprende un massaggio di 30 minuti a persona e molte altre prestazioni attraenti. Prezzo: 1199 franchi.

Approfitti subito

Fino al 30% di sconto sull'equipaggiamento sportivo. 

Prenoti con lo SwissPass il suo equipaggiamento sportivo invernale su alpineresorts.com e approfitti di sconti fino al 30% in 1000 negozi partner in tutta Europa. Solo in Svizzera saranno a sua completa disposizione 100 partner.

Approfitti subito