Contenuti

Indietro alla navigazione su swisspass.ch
Errore::

JavaScript è disattivato.


La qualità del sito potrebbe essere sensibilmente pregiudicata. Per poter utilizzare tutte le funzioni ed evitare errori vi consigliamo di attivare immediatamente JavaScript nel vostro browser.

Errore::

Il vostro browser web è obsoleto.


La qualità del sito potrebbe essere sensibilmente pregiudicata! Per poter utilizzare tutte le funzioni ed evitare errori vi consigliamo di aggiornare immediatamente il vostro browser.

Errore

Errore: La richiesta non è andata a buon fine, si prega di ricaricare la pagina.

Offerte speciali

Vacanze nei Grigioni a metà prezzo.

Dall'8 marzo al 3 aprile, se prenotate cinque notti tra la domenica e il venerdì, pernottate a metà prezzo negli hotel Sunstar di Arosa, Davos, Klosters e Lenzerheide. Potete usare comodamente il vostro SwissPass (tranne a Klosters) come chiave della camera.

Approfitti subito

Upgrade allo Schweizerhof di Basilea.

Utilizzate lo SwissPass come chiave della camera e ricevete un upgrade (se disponibile), un buono bar e 50% di sconto sull'ingresso a musei e teatri. Offerta valida per prenotazioni su schweizerhof-basel.ch con il codice promozionale «Swisspass20».

Approfitti subito

Breve gita sotto il sole del Ticino.

Con lo SwissPass pernottate al lussuoso hotel a 4 stelle Parco Paradiso di Lugano al prezzo speciale di 210 franchi a notte per suite, colazione inclusa. Offerta disponibile da subito, valida a partire da due notti tra il 1o aprile e il 30 giugno 2020.

Approfitti subito

Tutti in pista: il 20% di sconto sulla carta giornaliera nel comprensorio sciistico di Laax.

Con lo SwissPass dal 1° gennaio fino al 13 aprile 2020 ottenete il 20% di sconto sulla carta giornaliera Eco Ticket nel celebre paradiso freestyle di Laax nei Grigioni. Qui vi aspettano 224 km di piste, discese innevate e la più grande half-pipe del mondo. L'offerta può essere prenotata utilizzando il codice del buono «Laaxswisspass2020» solo tramite l'app «Inside Laax» una sola volta a persona e non è cumulabile con altri sconti.

Approfitti subito

In slitta con vista sul Cervino.

Vivete una bella avventura sulla pista per slitte più alta delle Alpi. Dal 1° gennaio fino al 19 aprile 2020 acquistate con SwissPass una carta giornaliera per piste da slitta da Zermatt al Gornergrat e ritorno per spostarvi senza limiti tra Riffelberg und Rotenboden: vi regaleremo l'affitto della slitta o dello Snooc per un valore di 15 franchi.

Approfitti subito

Promozione 2 per 1 Swiss Coupon Pass.

Con lo Swiss Coupon Pass potete usufruire di 100 esclusive offerte turistiche 2 per 1 e di straordinarie offerte gastronomiche in tutta la Svizzera. Ordinate subito un pass con il codice promozionale «SWISSPASS» e ne riceverete un secondo in regalo.

Approfitti subito

Fino al 50 percento di sconto sugli skipass.

Ora sono le previsioni del tempo a determinare il prezzo. Così potete divertirvi sulle piste approfittando di uno sconto fino al 50 percento. Basta acquistare il vostro skipass su tipo.ch e caricarlo sullo SwissPass.

Approfitti subito

Pernottare con abbonamento.

Prolungate le vostre gite giornaliere di una notte tante volte che volete pernottando in hotel accuratamente selezionati in tutto il Cantone dei Grigioni. Il vostro SwissPass vi dà diritto a un abbonamento trimestrale scontato a partire da 139 franchi al mese per persona.

Approfitti subito

Attrezzatura per sport invernale con sconti fino al 30 percento.

Prenotate la vostra attrezzatura da sci e snowboard su alpineresorts.com con lo SwissPass e approfittate di uno sconto fino al 30 percento in 1000 negozi partner in tutta Europa. Nella sola Svizzera trovate ben 100 referenti pronti ad assistervi per qualsiasi esigenza.

Approfitti subito

SwissPass, il vostro pass personale per le donazioni.

Grazie alla partnership con stiftungschweiz.ch, il vostro SwissPass vi permette di aderire a progetti benefici dell'intera Svizzera e di dare il vostro contributo. Scoprite ora tutte le possibilità di donazione.

Per saperne di più

Divertimento sugli sci scontato del 20% nella regione della Jungfrau.

Scopra oltre 200 km di piste con vista panoramica sulla famosa triade Eiger, Mönch e Jungfrau. Carichi sullo SwissPass il suo skipass almeno 21 giorni prima del primo giorno di validità e approfitti di uno sconto fino al 20%. L'offerta è limitata: prenoti subito!

Per saperne di più

Verbier Express.

Dal 21 dicembre 2019 durante i fine settimana della stagione sciistica il nuovo collegamento diretto Ginevra-Le Châble consentirà agli sciatori e agli amanti della montagna di raggiungere le piste innevate di Verbier senza cambi. Approfitti di un prezzo eccezionale, carichi il suo skipass sullo SwissPass e attraversi direttamente il tornello senza fare la fila alla biglietteria.

Approfitti subito

Una pausa alpina nel Walliserhof Grand-Hotel & Spa Saas-Fee.

Carichi subito la chiave SALTO per la sua camera al Walliserhof di Saas-Fee sullo SwissPass e approfitti di due pernottamenti per due persone in camera doppia Superior in regime di mezza pensione. L'offerta comprende un massaggio di 30 minuti a persona e molte altre prestazioni attraenti. Prezzo: 1199 franchi.

Approfitti subito