Contenuti

Indietro alla navigazione su swisspass.ch
Errore::

JavaScript è disattivato.


La qualità del sito potrebbe essere sensibilmente pregiudicata. Per poter utilizzare tutte le funzioni ed evitare errori vi consigliamo di attivare immediatamente JavaScript nel vostro browser.

Errore::

Il vostro browser web è obsoleto.


La qualità del sito potrebbe essere sensibilmente pregiudicata! Per poter utilizzare tutte le funzioni ed evitare errori vi consigliamo di aggiornare immediatamente il vostro browser.

indietro

A proposito di SwissPass.

SwissPass – la chiave per la vostra mobilità.

Con il lancio di SwissPass, compiamo il primo passo verso una nuova era della mobilità e dei viaggi con i trasporti pubblici. Se comprate o rinnovate il vostro AG o metà-prezzo dopo il 1° agosto 2015, riceverete l’abbonamento sullo SwissPass. Ma lo SwissPass è più di un AG o un metà-prezzo: vi permette di accedere anche ai servizi offerti da partner come Mobility Carsharing, PubliBike, SvizzeraMobile, nonché ai comprensori sciistici.

Perché acquistare lo SwissPass?

Oltre la metà dei nostri clienti rinnova il proprio abbonamento senza interruzione, probabilmente anche voi. Grazie allo SwissPass, non dovrete più ricordarvi di rinnovare l’abbonamento e la vostra mobilità resta sempre garantita. Lo SwissPass mantiene la propria validità per diversi anni e noi rinnoviamo il vostro abbonamento sempre sulla stessa carta. Prima del rinnovo automatico, vi ricordiamo per tempo il possibile termine di disdetta.

SwissPass Plus: mobilità versatile.

Lo SwissPass è più di un AG o un metà-prezzo. Apre le porte di un’auto di Mobility o il lucchetto di una bici a noleggio di PubliBike e fa scattare il tornello della stazione sciistica. Così avete un’unica carta per diversi abbonamenti dei trasporti pubblici e servizi dei partner. In futuro la gamma delle prestazioni è destinata a crescere continuamente. Integreremo gradatamente sullo SwissPass ulteriori abbonamenti e servizi dei partner.

swisspass.ch – tutto a colpo d’occhio.

Con il vostro conto cliente su swisspass.ch potete accedere in qualsiasi momento ai vostri dati. Cosi potete gestire comodamente online i vostri dati ed essere costantemente informati sulle nuove offerte. Il login funziona anche per il Ticket Shop FFS.

La protezione dei dati è garantita con lo SwissPass?

Lo SwissPass contiene due chip RFID. Un chip viene utilizzato per controllare se l’utente è autorizzato a fruire delle prestazioni del trasporto pubblico, l’altro per gli skipass. Sui chip non è memorizzato nessun dato del cliente. Contengono solo un numero di identificazione tecnico (ID media). Durante il controllo elettronico dello SwissPass vengono generati dei dati. Questi dati corrispondono a un’istantanea e non sono messi in relazione con altri elementi. Creare un profilo in base ai movimenti del cliente è pertanto impossibile. Le FFS e tutte le imprese di trasporto concessionarie (ITC) rinunciano a utilizzare i dati controllati per scopi di marketing, non li inoltrano a terzi e non ne ricavano elementi che consentano di risalire al comportamento al consumo di singole persone. La finalità dei dati controllati è garantita in qualsiasi momento. I dati dei clienti da noi raccolti in fase di stipulazione del contratto non sono inoltre accessibili a persone non autorizzate. In tal modo viene costantemente garantita la protezione dei dati.

Dove è reperibile lo Swisspass?

Potete acquistare lo SwissPass presso il vostro punto vendita abituale. Se acquistate per la prima volta o prolungate un AG o un metà-prezzo, ricevete automaticamente e gratuitamente lo SwissPass. Se non siete in possesso di un abbonamento, potete acquistare lo SwissPass al costo di 10 franchi.

Approfittate anche voi dello SwissPass – mobilità in tutta facilità.